Mapelli-Raciti

WELCOME MANUELA MAPELLI & VALERIA RACITI

Il 2021 porta con sé tante novità, a partire dalla famiglia di Realize Networks, che dà il benvenuto a due nuovi talent: la nutrizionista Manuela Mapelli e la vincitrice di MasterChef Italia 8 Valeria Raciti!

Manuela Mapelli, nutrizionista, biologa e foodblogger, è fautrice della cosiddetta “filosofia del benessere”, che vede nella corretta alimentazione la strada maestra per ottenere uno stato di salute ottimale e un’alta qualità di vita, senza mai rinunciare al gusto e al piacere di mangiare. Volto amato sul web, è stata anche ospite di diversi programmi Mediaset come Mela Verde, Domenica Live e Le Iene e ha già collaborato con diversi e importanti brand nel campo della nutrizione, nonché partecipato a diversi eventi.

Valeria Raciti, catanese, classe 1987, da sempre amante della cucina, dopo il diploma classico lavora come segretaria amministrativa. Ma l’amore per il food è così forte che nel 2018 Valeria si iscrive ai provini dell’ottava edizione di MasterChef e conquista l’ambito titolo di MasterChef d’Italia, rivoluzionando la sua vita e pubblicando in seguito anche il libro di ricette “Amore curiosità istinto: la mia cucina felice ” (Baldini+Castoldi). Oggi lavora come personal chef e food influencer. Sin dalla sua partecipazione al programma, Valeria ha conquistato giudici e pubblico con la sua simpatia e la sua cucina, rappresentativa del territorio e delle sue origini siciliane.