un-po-piu-dolce

UN PO’ PIÙ DOLCE – VIAGGIO NELLA MIA PASTICCERIA

È da oggi disponibile in tutte le librerie e store online Un po’ più dolce – Viaggio nella mia pasticceria (Cairo Editore), il primo libro di pasticceria in italiano di Damiano Carrara!

Un po’ più dolce – Viaggio nella mia pasticceria immerge il lettore all’interno del dolce mondo di Damiano Carrara a 360°, partendo da preparazioni di base come frolle, creme, bignè o mousse fino ad arrivare alle scenografiche e sorprendenti creazioni che da sempre caratterizzano la sua pasticceria.

È un libro per chi si avvicina al mondo dei dolci ed è alle prime armi, ma anche per chi ama sperimentare e osare in cucina.

In programma, incontri e presentazioni con i lettori e l’appuntamento finora confermato, dopo l’anteprima sold out nel corso del festival Pordenonelegge lo scorso 20 settembre, è quello del di sabato 3 ottobre, organizzato dalla Libreria Fogola di Pisa presso le Officine Garibaldi (Via Gioberti 39), alle ore 17.30. Presto saranno annunciate anche altre date.

Damiano, infine, aspetta tutti i telespettatori ogni venerdì sera, in prima serata, su Real Time per una nuova puntata di Bake Off Italia – Dolci in forno.

ACQUISTA QUI “UN PO’ PIÙ DOLCE – VIAGGIO NELLA MIA PASTICCERIA”