Mirko Ronzoni

Chef

+110k

+3k

+135k

+14k

Classe 1990, cresciuto a due passi da Bergamo, ma cittadino del mondo.

Comunicativo, istrionico, socievole, amante della moda, non passa inosservato grazie ad una spiccata personalità. Mirko è vincitore di Hell’s kitchen 2015 – Italia il Talent show culinario più famoso e longevo al mondo, condotto dallo Chef Carlo Cracco, e in onda su Sky Uno.

Oggi è consulente per diversi ristoranti in tutta Italia.

Ora si occupa di consulenze ristorative per start up restaurant e restyling di format già esistenti. Gestisce un progetto catering consulenziale chiamato “Aesthetic Kitchen”, catering gourmet che dà libero sfogo alla cucina creativa ed estetica che lo contraddistingue. Attraverso i suoi canali social coltiva una community che ha come filo conduttore il lifestyle e la cucina.

Sui social

L’esteta della cucina ci porta a scoprire le sue preparazioni ricche di gusto, colori e sorprese. Perché anche le ricette più semplici, con un tocco in più, possono diventare piatti sorprendenti e imperdibili: questo è proprio Il tocco del Ronz, un consiglio, una tips o un semplice ingrediente aggiunto o modificato con cui Mirko rende qualsiasi ricetta una vera opera d’arte.

Richiedi il mediakit

Ti va un progetto insieme?

Scrivici per candidarti come nuovo Talent!