Michele Casadei Massari

Michele Casadei Massari crede appassionatamente in queste cose: il potere di auto-espressione, l’importanza della creatività, la bellezza delle esperienze sensoriali e la verità della scienza.

Un vero renaissance man, Michele ̬ uno Chef italiano, imprenditore, fotografo concettuale, produttore esecutivo di libri e musica, public speaker, consulente cinematografico, designer di magliette e calze, ed un insegnante appassionato Рsolo per citare alcune delle sue vocazioni.

Nato nel 1975 tra le mura della sua amata Riccione, in Italia, e cresciuto a Bologna, Michele si è trasferito a New York City nel 2009, città in cui ha messo radici da allora con il suo mondo di esplorazione e opportunità.

Dopo aver ricevuto una potente formazione dalla famosa Alma Mater Studiorum – Università di Bologna, Michele ha tradotto le sue inestimabili capacità e curiosità acquisite durante i suoi studi per affermarsi come uno degli Chef e consulenti esecutivi più ricercati al mondo. Creativo ed espressivo. Visionario e guidato dai fatti.

Alimentato da squisite esperienze sensoriali e da una sete infinita di esplorazione e conoscenza. Michele è uno studente dedicato al mondo, un inseguitore di sogni e un promotore di altri talenti artistici italiani. C

ome Executive Chef, ognuna delle sue passioni personali si fonde in un flusso di cibo continuo, visionario, trame dedicate e colori brillanti che sicuramente delizieranno, incanteranno e ispireranno. 

Contatta il Talent

Aiutiamo i brand a costruire una rete di ambassador globale. Coordiniamo programmi di Influencer Marketing che si estendono in ambito nazionale e internazionale. Invia la tua proposta di collaborazione!