Maurizio Chissenefood

Medaglia d’argento alla seconda edizione di Masterchef Italia, Maurizio Rosazza Prin continua la sua avventura professionale da cuoco con la Q (come ama definirsi lui stesso) fuori dagli studi del food talent più famoso di sempre.
Pittore e copywriter, Maurizio arriva dalla pubblicità che gli ha permesso di esprimere quello che “ha nella pancia e di danzare con la casualità”, una filosofia che si ritrova anche nella sua cucina e nella sua pittura.

E’ attualmente in onda su Gambero Rosso Channel con “Football’s Kitchen”, un format dove si raccontano le star del calcio partendo dalla cucina.

In linea con la sua filosofia da sperimentatore ha dato vita a “Chissenefood”, un brand di ecommerce per far vivere la cucina non solo attraverso i piatti, ma in ogni suo aspetto: da una linea di abbigliamento, ai kit per cucinare, ai libri e prodotti.

Facebook

33,259

mi piace

Twitter

9,486

followers

Instagram

82,162

followers

YouTube

362

iscritti

Contatta il Talent

Aiutiamo i brand a costruire una rete di ambassador globale. Coordiniamo programmi di Influencer Marketing che si estendono in ambito nazionale e internazionale. Invia la tua proposta di collaborazione!