Luca Guidara

Luca nasce a Cantello nella provincia di Varese e da trent’anni che fa ordine e pulizia, parole d’ordine della sua vita, per “colpa” di mamma!
Un altro segno particolare? Luca è molto verde e non per il colore della pelle: ama infatti coltivare piante grasse, da bambino niente calcio o soldatini bensì 121 cactus da accurare, ulivi e melograni da potare!

Studia come operatore dei servizi sociali, vive esperienze tra villaggi turistici e centri estivi dove l’obiettivo era sopravvivere a vivaci e simpatici bambini, tutto passando per supermercati e magazzini come addetto al reparto refrigerato… diciamo un bel periodo al fresco finché non approdo come cassiere ad una nota catena di abbigliamento!

Dopo circa dieci anni decide però di sfidare l’ignoto! Si vive una volta sola e, quindi, dopo un tifo sfegatato da parte di tutta la famiglia, compagno compreso, molla tutto per vivere la sua passione, quella per la casa, la pulizia e il verde! Pronti a fare ordine insieme?

Pronti a vedere tutto più luminoso e splendente?

Instagram

76,458

followers

Contatta il Talent

Aiutiamo i brand a costruire una rete di ambassador globale. Coordiniamo programmi di Influencer Marketing che si estendono in ambito nazionale e internazionale. Invia la tua proposta di collaborazione!