GNAMBOX

Graphic e interior designer, Stefano e Riccardo approdano ai fornelli nel 2012 fondando il blog Gnambox.com.  Un progetto nato da una passione comune, che li ha portati a creare un nuovo stile in cucina: giovane, accattivante, reale e curato nei minimi dettagli.

GNAMBOX è gusto, tradizione e innovazione, un modo per raccontare a partire dal cibo, tutto quello che amano. Non solo ricette quindi, ma un contenitore editoriale dove il food è il mezzo per dare spazio ad una narrazione più ampia.

Nella cucina di GNAMBOX trovano spazio ospiti che hanno qualcosa da dire e che preparano una ricetta nel rispetto della semplicità e della stagionalità dei prodotti.

Vantano numerose importanti collaborazioni, tra cui quella con Tommy Hilfiger per il quale hanno creato il Garden Cafè, un particolare giardino urbano aperto al pubblico durante Expo 2015.

Facebook

66,097

mi piace

Twitter

13,693

followers

Instagram

155,968

followers

Contatta il Talent

Aiutiamo i brand a costruire una rete di ambassador globale. Coordiniamo programmi di Influencer Marketing che si estendono in ambito nazionale e internazionale. Invia la tua proposta di collaborazione!