Erica Liverani

Cresciuta in un piccolo paese in provincia di Ravenna, Erica arriva da una famiglia di contadini da generazioni. In ogni fase della sua vita la cucina l’ha accompagnata, come hobby, sostegno e a volte come sfogo.

Ha conquistato uno dei grembiuli di MasterChef Italia 5 vincendo la finale con la sua determinazione e il suo motto ‘’Crederci sempre’’.

Nel 2016 pubblica «A piccoli passi» (edito da Baldini & Castoldi), un cammino attraverso la cucina tradizionale made in Italy, con l’aggiunta del suo tocco personale e della sua creatività

Nell’aprile del 2018 apre a Ravenna, Raflò – Sapori di casa, la gastronomia gestita con le sue sorelle.

Partecipa come guest a Detto Fatto e continua la periodica attività di collaborazione con brand appartenenti a varie categorie merceologiche, dalla cucina ai giochi per la sua bambina, Emma.

Supporta le iniziative di onlus e associazioni no-profit di Fondazione Umberto Veronesi e Fondazione L’albero della Vita.

Facebook

450,866

mi piace

Twitter

2,048

followers

Instagram

162,798

followers

YouTube

11,200

iscritti

Contatta il Talent

Aiutiamo i brand a costruire una rete di ambassador globale. Coordiniamo programmi di Influencer Marketing che si estendono in ambito nazionale e internazionale. Invia la tua proposta di collaborazione!