Damiano Carrara

Classe 1985, è nato a Lucca, dove ha mosso i primi passi come bartender prima di trasferirsi in Irlanda. Dal 2012, però, ha deciso di stabilirsi in California, dove col fratello ha aperto due pasticcerie: Carrara Pastries. Il successo ha subito sorriso.

La notorietà è arrivata con la tv: in breve tempo è diventato una stella di Food Network America. Nel 2015 ha partecipato come concorrente alla prima stagione di Spring Baking Championship classificandosi secondo e ha continuato la sua ‘carriera’ da concorrente di cooking show nel 2016, partecipando alla 12esima stagione di Food Network Star, classificandosi terzo.

Nel 2017 arriva a Bake Off Italia, con un discreto bagaglio di esperienze tv, sia come concorrente che come giudice. Dopo il successo di Bake Off Italia continua la sua avventura televisiva con Cake Star.

Al momento ha al suo attivo anche due libri di ricette: Dolce Italia e A Taste of Italy. In Italia è uscito ad ottobre il suo nuovo libro «Nella vita tutto è possibile».

Facebook

215,631

mi piace

Twitter

25,452

followers

Instagram

1,024,296

followers

YouTube

14,200

iscritti

Contatta il Talent

Aiutiamo i brand a costruire una rete di ambassador globale. Coordiniamo programmi di Influencer Marketing che si estendono in ambito nazionale e internazionale. Invia la tua proposta di collaborazione!