Andrea Pinna

Andrea Pinna: 32 anni, origini sarde e milanese d’adozione, è web influencer e scrittore. All’attivo ha già due libri: “L’amore è eterno finché è duro” (edito da Mondadori, 2015) e “Le perle di Pinna” (La Feltrinelli, 2012). 

Attraverso il suo account Le Perle di Pinna, condivide pensieri ironici e commenta con la sua cifra sarcastica l’attualità.

Nel 2015 Andrea partecipa a Pechino Express insieme al suo amico e personal trainer Roberto Bertolini, dando vita alla coppia degli #Antipodi, conquista il pubblico e vince il programma. L’anno successivo, diventa protagonista di Pechino Addicted, lo spin-off di Pechino Express in onda tutti giorni in access prime time su Rai4, nel ruolo di documentarista e conduttore accanto a Roberto. 

Andrea e Roberto sono stati anche protagonisti di Bangkok Addicted, nuova produzione di Magnolia per RaiGold, dove vestivano i panni di due agenti di viaggio alla scoperta della Thailandia, ingaggiati da Costantino della Gherardesca.

Facebook

460,351

mi piace

Twitter

30,251

followers

Instagram

554,590

followers

YouTube

1,040

iscritti

Contatta il Talent

Aiutiamo i brand a costruire una rete di ambassador globale. Coordiniamo programmi di Influencer Marketing che si estendono in ambito nazionale e internazionale. Invia la tua proposta di collaborazione!