Andrea Pinna

Andrea Pinna: 32 anni, origini sarde e milanese d’adozione, è web influencer e scrittore. All’attivo ha giĂ  due libri: “L’amore è eterno finchĂ© è duro” (edito da Mondadori, 2015) e “Le perle di Pinna” (La Feltrinelli, 2012). 

Attraverso il suo account Le Perle di Pinna, condivide pensieri ironici e commenta con la sua cifra sarcastica l’attualità.

Nel 2015 Andrea partecipa a Pechino Express insieme al suo amico e personal trainer Roberto Bertolini, dando vita alla coppia degli #Antipodi, conquista il pubblico e vince il programma. L’anno successivo, diventa protagonista di Pechino Addicted, lo spin-off di Pechino Express in onda tutti giorni in access prime time su Rai4, nel ruolo di documentarista e conduttore accanto a Roberto. 

Andrea e Roberto sono stati anche protagonisti di Bangkok Addicted, nuova produzione di Magnolia per RaiGold, dove vestivano i panni di due agenti di viaggio alla scoperta della Thailandia, ingaggiati da Costantino della Gherardesca.

Facebook

456,604

mi piace

Twitter

29,701

followers

Instagram

544,237

followers

Contatta il Talent

Aiutiamo i brand a costruire una rete di ambassador globale. Coordiniamo programmi di Influencer Marketing che si estendono in ambito nazionale e internazionale. Invia la tua proposta di collaborazione!