Alessandro Servida

La tradizione e l’innovazione, la passione e il rigore, il talento e la disciplina, un animo rock. C’è un unico pasticcere che incarna al contempo tutte queste qualità. Il Maestro Alessandro Servida, un grande professionista con alle spalle un’esperienza quasi trentennale e considerato uno dei pasticceri più affermati e talentuosi d’Italia. Un’arte che prima di tutto è una vocazione, un destino che gli scorre nelle vene . Il successo di Alessandro Servida è nel carisma con cui sorride e accoglie i clienti nel suo laboratorio e nei suoi negozi di Milano.

Dal 2013 è  membro della prestigiosa  Accademia Maestri Pasticceri Italiani. Nel 2014 è entrato a far parte del cast di “Detto Fatto” programma in onda su Rai 2.

Grandi riconoscimenti e premiazioni da parte di guide  e media che lo portano a raggiungere vette sempre più alte , ritenendolo un punto di riferimento come tra le migliori pasticceria d’Italia.

Nel 2017 è autore e conduttore del programma tv Pastry Garage. Nel 2018 insieme alla moglie Donatella , aprono il loro secondo negozio a Milano. Nel 2019 sarà giudice nella seconda edizione di Best Bakery, in onda su Sky Uno.

Facebook

15,338

mi piace

Instagram

38,792

followers

Contatta il Talent

Aiutiamo i brand a costruire una rete di ambassador globale. Coordiniamo programmi di Influencer Marketing che si estendono in ambito nazionale e internazionale. Invia la tua proposta di collaborazione!