Madalina Pometescu

Classe 1986, Madalina Pometescu si avvicina al mondo del cake design preparando le merende pomeridiane per sua figlia. Una scoperta per lei dalla quale non si è più allontanata.
Nel 2014 partecipa e vince la prima edizione di Bake Off Italia condotto da Benedetta Parodi. Viene incoronata la pasticcera amatoriale più brava d’Italia e pubblica il suo primo libro ‘’Dolci di cuore’’ Edito da Rizzoli.

Si è specializzata in dolci per le intolleranze e le allergie. Il suo sogno è aprire una pasticceria tutta sua.

Gallery

News

Marco Bianchi per Oricon

Lo scorso febbraio Marco Bianchi ha iniziato un percorso per un nuovo progetto, dedicato ai più piccoli e nello specifico al mondo delle mense scolastiche, dove ha scoperto e conosciuto Oricon, Osservatorio Ristorazione Collettiva e Nutrizione, e il suo portavoce,...

San Giorgio Cafè con Filippo La Mantia

Il 6 aprile sull’isola di San Giorgio Maggiore a Venezia ha inaugurato San Giorgio Café, il progetto della Fondazione Cini con Filippo La Mantia, l’oste e cuoco famoso per la sua cucina ricca di sapori, profumi e sentimento, ma anche per l’accoglienza che riserva per...

Social

Madalina Pometescu

Segui Madalina Pometescu sui canali social

Iscriviti alla Newsletter

Realize Networks è il luogo dove i talent e i brand si incontrano per dar vita ad una strategia di comunicazione unconventional.

Trattamento dei dati personali

CI siamo quasi... Controlla la tua mail e conferma la registrazione!