Madalina Pometescu

Classe 1986, Madalina Pometescu si avvicina al mondo del cake design preparando le merende pomeridiane per sua figlia. Una scoperta per lei dalla quale non si è più allontanata.
Nel 2014 partecipa e vince la prima edizione di Bake Off Italia condotto da Benedetta Parodi. Viene incoronata la pasticcera amatoriale più brava d’Italia e pubblica il suo primo libro ‘’Dolci di cuore’’ Edito da Rizzoli.

Si è specializzata in dolci per le intolleranze e le allergie. Il suo sogno è aprire una pasticceria tutta sua.

Gallery

News

San Giorgio Cafè con Filippo La Mantia

Il 6 aprile sull’isola di San Giorgio Maggiore a Venezia ha inaugurato San Giorgio Café, il progetto della Fondazione Cini con Filippo La Mantia, l’oste e cuoco famoso per la sua cucina ricca di sapori, profumi e sentimento, ma anche per l’accoglienza che riserva per...

Domani sarà più buono

Bruno Barbieri torna in libreria con il progetto editoriale “Domani sarà più buono. Da ogni piatto possono nascere nuove ricette” (Mondadori Electa), disponibile da martedì 16 aprile.Lo Chef italiano che ha conquistato più stelle Michelin in carriera presenta, in...

Social

Madalina Pometescu

Segui Madalina Pometescu sui canali social

Iscriviti alla Newsletter

Realize Networks è il luogo dove i talent e i brand si incontrano per dar vita ad una strategia di comunicazione unconventional.

CI siamo quasi... Controlla la tua mail e conferma la registrazione!