Erica Liverani

Erica Liverani, 30 anni, è la vincitrice della quinta edizione di Masterchef Italia, il talent culinario più popolare di sempre.
Fisioterapista delle provincia di Ravenna, è riuscita a sbaragliare tutti i concorrenti aggiudicandosi il gradino del podio più alto.
Fin da piccoli la cucina è sempre stata una costante della sua vita, una passione che le è stata trasmessa dalla sua famiglia
E’ mamma della piccola Emma, con la quale condivide ogni momento in cucina, sperando di trasmetterle la sua passione travolgente per i fornelli.
La vittoria a Masterchef le ha valso la pubblicazione del suo primo libro  “A piccoli passi – la mia cucina stagionale”, un manuale enogastronomico per imparare a cucinare secondo gli ingredienti di stagione, edito da Baldini & Castoldi.
Attualmente è impegnata in showcooking in giro per l’Italia.

Gallery

News

San Giorgio Cafè con Filippo La Mantia

Il 6 aprile sull’isola di San Giorgio Maggiore a Venezia ha inaugurato San Giorgio Café, il progetto della Fondazione Cini con Filippo La Mantia, l’oste e cuoco famoso per la sua cucina ricca di sapori, profumi e sentimento, ma anche per l’accoglienza che riserva per...

Domani sarà più buono

Bruno Barbieri torna in libreria con il progetto editoriale “Domani sarà più buono. Da ogni piatto possono nascere nuove ricette” (Mondadori Electa), disponibile da martedì 16 aprile.Lo Chef italiano che ha conquistato più stelle Michelin in carriera presenta, in...

Social

Erica Liverani

Segui Erica sui canali social

Iscriviti alla Newsletter

Realize Networks è il luogo dove i talent e i brand si incontrano per dar vita ad una strategia di comunicazione unconventional.

Trattamento dei dati personali

CI siamo quasi... Controlla la tua mail e conferma la registrazione!