Erica Liverani

Erica Liverani, 30 anni, è la vincitrice della quinta edizione di Masterchef Italia, il talent culinario più popolare di sempre.
Fisioterapista delle provincia di Ravenna, è riuscita a sbaragliare tutti i concorrenti aggiudicandosi il gradino del podio più alto.
Fin da piccoli la cucina è sempre stata una costante della sua vita, una passione che le è stata trasmessa dalla sua famiglia
E’ mamma della piccola Emma, con la quale condivide ogni momento in cucina, sperando di trasmetterle la sua passione travolgente per i fornelli.
La vittoria a Masterchef le ha valso la pubblicazione del suo primo libro  “A piccoli passi – la mia cucina stagionale”, un manuale enogastronomico per imparare a cucinare secondo gli ingredienti di stagione, edito da Baldini & Castoldi.
Attualmente è impegnata in showcooking in giro per l’Italia.

Gallery

News

Marco Bianchi per Oricon

Lo scorso febbraio Marco Bianchi ha iniziato un percorso per un nuovo progetto, dedicato ai più piccoli e nello specifico al mondo delle mense scolastiche, dove ha scoperto e conosciuto Oricon, Osservatorio Ristorazione Collettiva e Nutrizione, e il suo portavoce,...

San Giorgio Cafè con Filippo La Mantia

Il 6 aprile sull’isola di San Giorgio Maggiore a Venezia ha inaugurato San Giorgio Café, il progetto della Fondazione Cini con Filippo La Mantia, l’oste e cuoco famoso per la sua cucina ricca di sapori, profumi e sentimento, ma anche per l’accoglienza che riserva per...

Social

Erica Liverani

Segui Erica sui canali social

Iscriviti alla Newsletter

Realize Networks è il luogo dove i talent e i brand si incontrano per dar vita ad una strategia di comunicazione unconventional.

Trattamento dei dati personali

CI siamo quasi... Controlla la tua mail e conferma la registrazione!