Benedetta Parodi

Nato a Medicina nel 1962, è lo chef italiano che con Gualtiero Marchesi ha il maggior numero di stelle Michelin: 1 stella Grotta di Brisighella, 2 stelle Trigabolo(Argenta), 2 stelle Locanda Solarola, 2 stelle Ristorante Arquade–Relais ChateauxVilla del Quar, in tutto 7.

Diplomato alla scuola alberghiera di Bologna, Bruno Barbieri inizia la sua carriera da cuoco sulle navi da crociera. Da lì non si è più fermato ed ha proseguito la sua carriera nei migliori ristoranti italiani. Nell’estate del 2016 apre Fourghettia Bologna.

Da 2015 è testimonial food per Costa Crociere, una partnership d’eccellenza per rendere ancora più esclusive e uniche le crociere. Lo chef è altresì testimonial di FRANKE e di Pensofal primo produttore al mondo di pentole in alluminio antiaderente adatte all’induzione.
Dal 2011 è giudice di MasterChef Italia e dal 2013 al 2016 ha fatto parte anche della giuria di Junior MasterChef. Dal 2017 è giudice di MasterChef Celebrity Italia e conduttore di 4 Hotel!

Gallery

News

Radici! Il nuovo libro di Chiara Canzian e Sandro Cisolla

Dopo il successo del suo primo libro "Sano vegano e italiano", scritto a quattro mani con il padre Red Canzian nel 2017, Chiara torna in libreria con un nuovo libro ricco di ricette e racconti di viaggio scritto in tandem con il fidanzato Sandro Cisolla.Parte con un...

Italia a Morsi con Chiara Maci

L’Italia a Morsi in onda dal 16 gennaio alle ore 22.00 su FOOD NETWORK (CANALE 33) Chiara Maci, famosa e pluripremiata food-blogger, seguitissima instagramer e mamma social in giro per l’Italia alla scoperta dei segreti della tradizione culinaria regionale italiana...

Iscriviti alla Newsletter

Realize Networks è il luogo dove i talent e i brand si incontrano per dar vita ad una strategia di comunicazione unconventional.

CI siamo quasi... Controlla la tua mail e conferma la registrazione!