Alida Gotta

Medaglia d’argento alla quinta edizione di MasterChef Italia, Alida è appassionata di cucina fin dalla tenera età. Dopo l’esperienza televisiva che le ha permesso di crescere sia dal punto di vista personale che culinario, Alida ha abbracciato uno stile di vita vegano.

Ha collaborato con grandi aziende come IKEA, Kitchen Aid e Caffè Vergnano e oggi continua a realizzare cene e showcooking con Brand come Maserati, FederGolf e Porsche.

Alida si occupa inoltre di consulenza per diversi ristoranti in Italia e all’estero e tiene delle rubriche culinarie su riviste come D-Repubblica.

Gallery

News

San Giorgio Cafè con Filippo La Mantia

Il 6 aprile sull’isola di San Giorgio Maggiore a Venezia ha inaugurato San Giorgio Café, il progetto della Fondazione Cini con Filippo La Mantia, l’oste e cuoco famoso per la sua cucina ricca di sapori, profumi e sentimento, ma anche per l’accoglienza che riserva per...

Domani sarà più buono

Bruno Barbieri torna in libreria con il progetto editoriale “Domani sarà più buono. Da ogni piatto possono nascere nuove ricette” (Mondadori Electa), disponibile da martedì 16 aprile.Lo Chef italiano che ha conquistato più stelle Michelin in carriera presenta, in...

Social

Alida Gotta

Segui Alida Gotta sui canali social

Iscriviti alla Newsletter

Realize Networks è il luogo dove i talent e i brand si incontrano per dar vita ad una strategia di comunicazione unconventional.

CI siamo quasi... Controlla la tua mail e conferma la registrazione!