Le torte di Simona

Simona Galimberti nasce l’11 Aprile del 1979 a Milano. La mamma le insegna l’arte di cucinare e di ospitare. Si laurea in Cattolica in Scienze della Formazione e inizia a lavorare come consulente per grandi aziende come IBM e Nestlè. Un lavoro che le lasciava molto tempo libero, un bene per poter continuare a cucinare.

Frequenta un corso di pasticceria base alla scuola Alto Palato di Milano, la sera si tiene occupata così, ma il giorno le sembra ancora troppo libero. La sorella per i 30 anni le regala il sito Le Torte di Simona. Non perde tempo e nel giro di 24 ore da questo meraviglioso regalo sceglie 4 torte su cui puntare e inizia il passaparola.

Il lavoro aumenta, decidono allora di aprire una società e il loro laboratorio, offrendo anche servizi di catering. Da qui l’apertura della pagina Instagram, il suo blog e la rubrica fissa L’ABC della Pasticceria su La Cucina Italiana.

Follow on social channel

Facebook

0
Mi piace

Instagram

0
Followers

Twitter

0
Followers

YouTube

0
iscritti

TikTok

0
Followers

Follow on social channel

Contatta il talent

Aiutiamo i brand a costruire una rete di ambassador globale. Coordiniamo programmi di Influencer Marketing che si estendono in ambito nazionale e internazionale. Invia la tua proposta di collaborazione!