NEWS & RASSEGNA STAMPA

Barbieri+
News & rassegna stampa
ENTRA NEL MONDO DI BARBIERI+

Al via oggi “Barbieri+”, la piattaforma digitale dedicata al mondo della cucina realizzata da Realize Networks insieme allo Chef pluristellato e volto televisivo Bruno Barbieri.

Dopo il successo della prima serie dei videocorsi “I miei segreti in cucina”, seguita da una edizione speciale dedicata al Natale lo scorso anno, Realize Networks lancia oggi insieme a Bruno Barbieri un nuovo progetto nel campo digitale.
Nasce infatti “Barbieri+”,  la piattaforma italiana dedicata al mondo della cucina che ha come protagonista proprio lo Chef Bruno Barbieri

Attraverso la sottoscrizione della membership, gli iscritti potranno usufruire di contenuti esclusivi in abbonamento, che verranno pubblicati nel corso del tempo, per poter così condividere insieme allo Chef Barbieri tutti i segreti della sua cucina, scoprire nuove ricette e sperimentare gusti e sapori innovativi.

Al lancio, e solo per i primi 10 giorni, l’iscrizione avrà un costo di 109 euro e ogni mese l’utente riceverà videoricette, videopillole, dispense e schede tecniche, per un totale di oltre 100 contenuti annui.

Per Realize Networks questo progetto rappresenta una nuova sfida, per un’azienda sempre più diversificata nei suoi progetti e sempre più reattiva alle esigenze del mercato in continuo cambiamento.