Csaba dalla Zorza

Csaba dalla Zorza è conosciuta dal suo pubblico come la prima food writer italiana –“l’unica davvero in grado di competere a livello internazionale” (Angela Frenda, Corriere della Sera).

Diplomata in cucina classica alla celebre scuola parigina Le Cordon Bleu, da oltre quindici anni propone al suo pubblico (prevalentemente femminile) un approccio semplice alla cucina di tutti i giorni, che mira a trasformare l’ordinario in straordinario.

Ha pubblicato in Italia 18 libri di cucina, tutti long sellers, e vinto  3 volte il premio come World Best Book agli International Gourmand Awards (2012, 2015, 2019).

È seguita da 150.000 lettori fissi ogni mese sul suo sito csabadallazorza.com, dirige il magazine a circolazione controllata Enjoy Living (dal 2001) e tiene una rubrica di Buone Maniere ogni venerdì su Radio Monte Carlo.

Per la televisione ha girato negli anni oltre 250 episodi in cucina.
Dal 2018 è  giudice del programma Cortesie per gli ospiti,  in onda tutte le sere su Real Time, e dal 2020 è entrata a far parte della squadra di Bake Off Italia.

Follow on social channel

Facebook

0
Mi piace

Twitter

0
Followers

Instagram

0
Followers

YouTube

0
iscritti

TikTok

0
Followers

Follow on social channel

Contatta il talent

Aiutiamo i brand a costruire una rete di ambassador globale. Coordiniamo programmi di Influencer Marketing che si estendono in ambito nazionale e internazionale. Invia la tua proposta di collaborazione!