Alessandro Enriquez

Alessandro Enriquez nasce nel cuore della Sicilia, a Palermo. Dopo la laurea in Lettere si trasferisce all’estero, da Barcellona a Palma di Maiorca a Londra, doves tudia Fashion Design in alcuni dei più prestigiosi istituti europei, il London Central St Martin e l’Istituto Marangoni di Milano.

Nel 2009 inizia ad insegnare all‘Accademia del Lusso, poi si trasferisce all’Istituto Marangoni e infine allo IED. La sua anima versatile trae ispirazione anche dalla comunicazione collaborando come scrittore di arte e moda con riviste internazionali come Elle, Marie Claire, Vogue Bambini e Vogue Sposa. Naturalmente curioso e appassionato di viaggi, Alessandro cerca sempre nuovi posti da esplorare: non è un viaggiatore comune, è un cittadino del mondo.

Nel 2012 pubblica il suo primo libro «10X10 ANITALIANTHEORY» nome utilizzato per il nuovo marchio di moda: un mondo pieno di immagini e richiami italiani, sue continue fonti di ispirazione.

Follow on social channel

Facebook

0
Mi piace

Twitter

0
Followers

Instagram

0
Followers

YouTube

0
iscritti

TikTok

0
Followers

Follow on social channel

Contatta il talent

Aiutiamo i brand a costruire una rete di ambassador globale. Coordiniamo programmi di Influencer Marketing che si estendono in ambito nazionale e internazionale. Invia la tua proposta di collaborazione!