Siamo felici di annunciarvi che Realize Networks è Great Place To Work, ovvero una delle migliori aziende in cui lavorare in Italia.
Quest’anno abbiamo deciso, infatti, di partecipare all’indagine che ogni anno Great Place to Work – società di ricerca, tecnologia e consulenza organizzativa – svolge per stabilire e definire gli ambienti di lavoro migliori. Attraverso una survey che ha raccolto e analizzato le opinioni dei nostri Realizer e la employee experience, è stato decretato che anche noi facciamo parte dei migliori luoghi di lavoro.
Utilizzeremo i dati emersi come spunti per migliorarci e innovarci sempre, rimanendo un Great Place to Work.
Realize Networks diventa nuovo associato ONIM
Siamo molto felici di comunicare il nostro ingresso come nuovi associati in ONIM – Osservatorio Nazionale Influencer Marketing, realtà impegnata nell’analisi dell’Influencer Marketing in Italia.
Tale azione ci permetterà di instaurare con l’Osservatorio una sinergia strategica, che consentirà a noi come agenzia di talent di avere un supporto analitico oggi fondamentale vista la crescente necessità di aziende e creator di lavorare sempre più con un approccio Data Driven, mentre permetterà ad ONIM di effettuare analisi e valutazione “verticali”, orientate ad uno dei settori maggiormente creator centrici, il food.
“Avere tra gli associati – dice Matteo Pogliani, Founder e Presidente ONIM – una realtà come Realize è una grande soddisfazione, alla luce della sua vastissima esperienza e della qualità dei creator e dei progetti che da anni porta avanti.
Il food è un settore strategico nella creator economy ed è quindi molto importante per ONIM avere la possibilità di ampliare la sua comprensione. Una volontà che, con Realize, è finalmente possibile. Una sinergia che, sono certo, non si fermerà però al solo food, viste le nuove verticalità seguite dall’agenzia.”