Realize Networks sigla accordo triennale con Costa Crociere

Dic 18, 2015 | News


Realize Networks, la talent for brand agency, ha siglato un accordo triennale con Costa Crociere, compagnia italiana leader delle crociere in Italia ed Europa con oltre 65 anni di storia.
La campagna progettata da Realize Networks e Costa Crociere è un progetto crossmediale che vede come protagonista assoluto lo chef Bruno Barbieri (gestito dalla stessa Realize Networks).Bruno Barbieri testimonial food, oltre a essere protagonista dello spot televisivo di prodotto, firmerà il Menù di Gala per gli ospiti di Costa Crociere. Piatti raffinati e ricercati, creati per questa speciale occasione e volti a raccontare al mondo l’Italia da nord a sud, rispettando la grande varietà di culture e nazionalità presenti a bordo.
Chef Bruno Barbieri è il testimonial ideale perchè rappresenta l’idea di unicità e di italianità che si respira nelle navi Costa.Inoltre lo chef Barbieri sarà protagonista delle attività digital, ideate da Realize Networks per Costa Crociere, che animeranno il nuovo portale della compagnia. I contenuti saranno il mezzo per comunicare l’esclusività delle vacanze a bordo delle navi Costa anche come esperienza di unicità gastronomica. Una serie di video racconteranno, attraverso lo sguardo del maestro di cucina, il mondo della compagnia in modo del tutto innovativo, toccando i temi non solo del gusto, ma anche dei viaggi, dei ricordi fino ad arrivare a scoprire tutte le curiosità del mondo Costa.

Share This