Realize Networks partecipa a #ItalyFoodWeek l’iniziativa lanciata da Twitter per celebrare le eccellenze enogastronomiche

Ott 14, 2016 | News


Realize con il proprio foodnetwork partecipa a #ItalyFoodWeek, l’iniziativa promossa da Twitter Italia, con il patrocinio del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali. Per sette giorni, sino a giovedì 20 ottobre, i talent di Realize celebreranno su Twitter le eccellenze del Made in Italy, e aziende ed esperti del mondo Food, ma anche semplici appassionati di cibo, animeranno conversazioni legate al tema.

Tanti i temi che animeranno la #ItalyFoodWeek e che daranno vita ad un racconto collettivo fatto di idee, impressioni, opinioni e di tutto quello che ogni partecipante vorrà condividere. Lo spreco, il km zero, il pranzo come momento di convivialità, i prodotti tipici, il vino, la salute e la cucina saranno gli argomenti di interesse comune e di attualità che saranno oggetto della conversazione.

Molte le personalità del mondo Food che parteciperanno all’ iniziativa e che twitteranno durante la settimana, tra cui gli Chef stellati Bruno Barbieri e Rosanna Marziale, la celebre foodblogger Chiara Maci, Riccardo Casiraghi e Stefano Paleari, fondatori di GNAMBOXFrancesca Romana Barberini conduttrice di Alice Club, il club della buona tavola, Chissenefood, il brand di ecommerce dedicato alla cucina fondato da Maurizio Rosazza Prin. E ancora, la vincitrice della quinta edizione di MasterChef Italia Erica Liverani e il finalista Lorenzo De Guio, il vincitore della seconda stagione di Hell’s Kitchen Italia Mirko Ronzoni, il finalista della prima edizione di Bake Off Italia Emanuele Patrini, la speaker radiofonica Katamashi e il “Cuoco Contadino” Pietro Parisi.

Share This