Xmas Limited Edition

 

 

EVENTO

Il celebre raviolificio Scoiattolo ha scelto Stefano Paleari e Riccardo Casiraghi di GNAMBOX per disegnare il nuovo packaging natalizio che arriva sugli scaffali della GDO dal 25 novembre.  
In esclusiva per Scoiattolo, i due creativi hanno sviluppato un progetto che racconta il Natale in modo irriverente, tra tradizione, colore, allegria, senza mai cadere nei cliché. Il tocco inconfondibile di Gnambox ha trasformato il classico contenitore di pasta fresca in una box colorata, divertente e eye catching.
Ispirandosi alla magia della favola “Lo Schiaccianoci” e ai packaging visti nei supermercati in giro per il mondo, Stefano e Riccardo hanno disegnato una confezione fresca e contemporanea che piacerà a tutti gli amanti della pasta fresca e non.

Per celebrare la novità della casa è stato organizzato un evento presso Cascina Cuccagna che ha visto coinvolti giornalisti, blogger, influencer che hanno raccontato la serata.
Un bel momento di convivialità arricchito dalle ricette che GNAMBOX hanno creato con la pasta del celebre raviolificio
Un evento per celebrare un prodotto bello da vedere e buono da mangiare; la Xmas Limited edition veste due varietà di pasta, i triangoli all’astice e i triangoli tartufo e funghi porcini.
#findyourxmas è l’hastag pensato per seguire la serata

 

Talent e Brand

Gnam Box

Graphic e interior designer, Stefano Paleari e Riccardo Casiraghi approdano ai fornelli nel 2012 fondando il social foodie Gnam Box. Un progetto nato quasi per caso, che li ha portati a creare un nuovo stile in cucina: giovane, accattivante, reale e curato nei minimi dettagli.
scopri di più

Lo Scoiattolo

Il raviolificio Lo Scoiattolo è nato nel 1983 come laboratorio a conduzione familiare, specializzato nella produzione di pasta fresca, pasta fresca farcita e gnocchi. Negli anni è cresciuto a tal punto fino a diventare una vera e propria azienda capace di rivolgere l’attenzione anche ai mercati esteri.