Sonia Peronaci

Nata a Milano nel 1967, è fondatrice e redattrice del sito web di cucina: GialloZafferano.it un punto di riferimento per tutti gli amanti della buona cucina e per chi vuole muovere i primi timidi passi tra i fornelli. Con le sue video ricette è riuscita a portare nelle case degli italiani la passione per la cucina trasmettendola con chiarezza e genuinità. Attraverso il canale YouTube le sue video ricette, tradotte anche in inglese e spagnolo, hanno attratto il pubblico estero amante della cucina italiana.

Ha collaborato con il settimanale VanityFair.it, con il mensile Grazia e con il portale Donna Moderna.it. Ha collaborato con diverse reti televisive Cielo, La7, Foxlife diventando volto televisivo di diversi programmi TV in cui dispensava consigli e suggerimenti.

Nel 2011 ha pubblicato il suo primo libro intitolato “Le mie migliori ricette”. Nel 2016 è stato pubblicato il suo secondo libro “Divertiti cucinando” tutti e due editati da Mondadori.

Nel 2015 lascia GialloZafferano e lancia il suo nuovo blog soniaperonaci.it e nuovamente volto di FoxLife con il programma ‘’Cooking Class con Sonia Peronaci’’

Gallery

News

Arriva 4 Hotel, il nuovo programma di Bruno Barbieri

4 Hotel, la prima gara tv tra gli albergatori d’Italia, è in arrivo su Sky Uno HD con un giudice d’eccezione: Bruno Barbieri, che per la prima volta condurrà un format tutto suo, dedicato al mondo della hôtellerie. A 4 Hotel si sfidano infatti gli albergatori di...

Social

Sonia Peronaci

Segui Sonia sui canali social