Pomellato

Testimonial Brand

Chiara Maci ambasciatrice per la nuova collezione ispirata alla passione per la cucina: DODO LUCKY chef.
La più celebre tra le foodblogger è portavoce del concorso legato al lancio della collezione e invita i suoi followers a scrivere il messaggio per il ciondolo preferito

Social Media Strategy

Il sito di Chiara, la pagina facebook, Instagram, twitter e YouTube sono i mezzi per raccontare il prodotto in ogni sua sfaccettatura. Chiara Maci conduce i suoi fans nel mondo di DoDo comunicando l’allegria della nuova linea dedicata all’amore per la cucina.
Preziosi suggerimenti, curiosità e spunti sul prodotto saranno condivisi sui social di Chiara attraverso foto e contenuti creati ad hoc per il brand.

Evento

Il lancio del concorso è avvenuto da Eataly, tempio del food italiano. Nel temporary store allestito per l’occasione DoDo presenta la collezione di gioielli gourmand e Chiara Maci incontra i suoi fans ed invita il pubblico presente a partecipare al concorso.
Il mantra del brand è “Every DoDo says something”, l’obiettivo è trovare i messaggi per i charms Pentolino, Scolapasta, Mestoli, Budino e Ciambellone.
Il messaggio più tenero e spiritoso vince il gioiello

Talent e Brand

Chiara Maci

Attualmente in onda su  Foxlife con il format quotidiano CHIARA MACI #VitaDaFoodBlogger, Chiara Maci è una delle più note foodblogger, sommelier e consulente di comunicazione per aziende del mondo enogastronomico.

scopri di più

Pomellato

Pomellato è un’azienda orafa milanese fondata da Pino Rabolini nel 1967, fra i primi cinque produttori europei di gioielli in termini di fatturato. Ha dato vita a DoDo, una nuova collezione di charms che si ispira ad un buffo pennuto delle mauritius che non sapeva volare.