Madalina Pometescu

Classe 1986, Madalina Pometescu si avvicina al mondo del cake design preparando le merende pomeridiane per sua figlia. Una scoperta per lei dalla quale non si è più allontanata.
Nel 2014 partecipa e vince la prima edizione di Bake Off Italia condotto da Benedetta Parodi. Viene incoronata la pasticcera amatoriale più brava d’Italia e pubblica il suo primo libro ‘’Dolci di cuore’’ Edito da Rizzoli.

Si è specializzata in dolci per le intolleranze e le allergie. Il suo sogno è aprire una pasticceria tutta sua.

Gallery

News

Maurizio Rosazza Prin + #FiatPro

Giovedì 20 Settembre Maurizio Rosazza Prin è stato ospite nel Ducato Fiat trasformato per l'evento del Salone del Gusto di Torino, in un food truck. Maurizio ha sfidato i visitatori in alcune tecniche di cucina giocando sul confronto tra un professionista del food e...

Erica Liverani Tutor di Detto Fatto

Continua la grande avventura per la nostra  Erica Liverani. Per il secondo anno veste i panni come tutor di Detto Fatto, il programma di Raidue dedicato alla cucina, al benessere e alla casa. Affiancato dalla padrona di casa, Erica intratterrà il pubblico con le sue...

Social

Madalina Pometescu

Segui Madalina Pometescu sui canali social

Iscriviti alla Newsletter

Realize Networks è il luogo dove i talent e i brand si incontrano per dar vita ad una strategia di comunicazione unconventional.

Trattamento dei dati personali

CI siamo quasi... Controlla la tua mail e conferma la registrazione!