Madalina Pometescu

Classe 1986, Madalina Pometescu si avvicina al mondo del cake design preparando le merende pomeridiane per sua figlia. Una scoperta per lei dalla quale non si è più allontanata.
Nel 2014 partecipa e vince la prima edizione di Bake Off Italia condotto da Benedetta Parodi. Viene incoronata la pasticcera amatoriale più brava d’Italia e pubblica il suo primo libro ‘’Dolci di cuore’’ Edito da Rizzoli.

Si è specializzata in dolci per le intolleranze e le allergie. Il suo sogno è aprire una pasticceria tutta sua.

Gallery

News

Welcome Benedetta Parodi!

Benedetta Parodi, volto TV  e la prima food influencer della cucina casalinga italiana, si aggiunge alla squadra di Realize Networks. Un arrivo molto prezioso che va ad arricchire il già prestigioso parterre di talent dell’agenzia.Benedetta, conosciuta sui social come...

TORNA CUOCHI E FIAMME

Torna CUOCHI E FIAMME! Lunedì 12 novembre alle 18.30 ha debuttato in prima TV assoluta su FOOD NETWORK (canale 33). Padrone di casa come nelle edizioni precedenti lo chef Simone Rugiati accompagnato da una nuova schiera di giudici la food influencer Chiara Maci,...

Social

Madalina Pometescu

Segui Madalina Pometescu sui canali social

Iscriviti alla Newsletter

Realize Networks è il luogo dove i talent e i brand si incontrano per dar vita ad una strategia di comunicazione unconventional.

CI siamo quasi... Controlla la tua mail e conferma la registrazione!