Havana Club

Havana Club Ambassador

Chef Sebastiano Rovida presta il suo volto per il progetto Mojito Maestros, guidando il pubblico alla scoperta dei piccoli e grandi segreti dell’autentico Mojito dimostrando come sia facile prepararlo anche a casa con Havana Club Añejo 3 Años, senza aver bisogno di strumenti professionali.
Oltre ai drink, Sebastiano Rovida prepara ricette finger food da abbinare al cocktail, create in esclusiva per Havana Club e in perfetto stile cubano.

 

Social Media Strategy

Chef Sebastiano Rovida divulga sui suoi canali social le ricette a tema e il pubblico, grazie alla Mojito Maestro Facebook App, può scaricare contenuti esclusivi per trasmettere valori, storia e tradizione del marchio Havana Club.

Evento

Chef Sebastiano Rovida si reca a casa di influencer e blogger e cucina durante per tre sere diverse. Elabora ricette estemporanee in base agli ingredienti disponibili nella casa.
Queste social eating sono trasmesse in live streaming sui canali social.

Talent e Brand

Sebastiano Rovida

Specializzato nel finger food, Sebastiano Rovida cresce alla corte di Silvio De Angelis, allievo di Gualtiero Marchesi, alla “Locanda degli eventi” (1 stella Michelin) di Borgarello. La sua cucina si contraddistingue per la creatività e l’attenzione alle materie prime. Si fa conoscere al grande pubblico nel 2010 con “Fuori Menù” e nel 2013 il salto con la conduzione di “Finger Food Factory” andati in onda su Real Time.

 

scopri di più

Havana Club

Havana Club è un famoso brand di rum cubani, prodotti nelle distillerie di Santa Cruz del Norte (L’Avana) e San Josè de Las Lajas (L’Avana) dalla Havana Club International S.A. e distribuiti in tutto il mondo dalla multinazionale francese Pernod Ricard.