Franke Chef

Franke Chef

28 città, 31 locations, 93 ricette cucinate, 4238 partecipanti, questi i numeri di FRANKE CHEF, il road show organizzato da Realize Networks e FRANKE che ha visto protagonista lo chef pluristellato Bruno Barbieri.

FRANKE e Bruno Barbieri un binomio nato all’interno di Masterchef e che è proseguito fuori dagli studi televisivi con una serie di eventi sul territorio per ascoltare dalla voce dello chef con il maggior numero di stelle Michelin, l’eccellenza del prodotto FRANKE firmato proprio Bruno Barbieri.

Lo chef si esibisce nei maggiori punti vendita italiani del marchio e per ogni tappa del road show Bruno Barbieri si cimenta in una serie di preparazioni

culinarie elaborate e commentate dal vivo con un menù di cinque portate (due antipasti, un primo, un secondo e un dolce).

Tutte ricette originali, preparate con l’aiuto di due volontari scelti dal pubblico e avvalendosi delle prestazioni professionali e dei plus dei nuovi prodotti della collezione FRANKE.

Davanti allo chef una platea di 100 persone che in tempo reale gustano i piatti preparati per l’occasione.

Ogni appuntamento assume la forma di uno storytelling durante il quale Chef Bruno Barbieri si racconta, commenta la sua visione della cucina e sottolinea la forza di un connubio consolidato basato su obiettivi e valori comuni come la costante ricerca dell’eccellenza tecnica, qualitativa ed estetica, oltre a presentare il suo nuovo libro “Cerco sapori in Piazza Grande”.

Al termine del road show le ricette create dallo chef Bruno Barbieri sono state raccolte in un esclusivo ricettario a disposizione del pubblico.

Talent e Brand

Chef Bruno Barbieri

Nato a Medicina (prov. Bologna) nel 1962, è lo chef italiano che con Gualtiero Marchesi ha il maggior numero di stelle Michelin: 1 stella Grotta di Brisighella, 2 stelle Trigabolo (Argenta), 2 stelle Locanda Solarola, 2 stelle Ristorante Arquade – Relais Chateaux Villa del Quar, in tutto 7.

scopri di più

Franke

Leader mondiale nella produzione e progettazione di lavelli, Franke Italia segue il naturale evolversi dell’ambiente cucina aggiungendo al suo core business originario piani cottura, forni, cappe e rubinetti, ma anche frigoriferi e lavastoviglie, offrendo così la gamma più ampia sul mercato di soluzioni innovative per rendere il centro della cucina ancora più funzionale, bello e piacevole da vivere.