Erica Liverani

Erica Liverani, 30 anni, è la vincitrice della quinta edizione di Masterchef Italia, il talent culinario più popolare di sempre.
Fisioterapista delle provincia di Ravenna, è riuscita a sbaragliare tutti i concorrenti aggiudicandosi il gradino del podio più alto.
Fin da piccoli la cucina è sempre stata una costante della sua vita, una passione che le è stata trasmessa dalla sua famiglia
E’ mamma della piccola Emma, con la quale condivide ogni momento in cucina, sperando di trasmetterle la sua passione travolgente per i fornelli.
La vittoria a Masterchef le ha valso la pubblicazione del suo primo libro  “A piccoli passi – la mia cucina stagionale”, un manuale enogastronomico per imparare a cucinare secondo gli ingredienti di stagione, edito da Baldini & Castoldi.
Attualmente è impegnata in showcooking in giro per l’Italia.

Gallery

News

TORNA CUOCHI E FIAMME

Torna CUOCHI E FIAMME! Lunedì 12 novembre alle 18.30 ha debuttato in prima TV assoluta su FOOD NETWORK (canale 33). Padrone di casa come nelle edizioni precedenti lo chef Simone Rugiati accompagnato da una nuova schiera di giudici la food influencer Chiara Maci,...

Nella vita tutto è possibile!

In tutte le librerie è uscito "Nella vita tutto è possibile" il primo libro italiano di Damiano Carrara, edito da Harper Collins Italia. La storia del Pastry Chefpiù amato della televisione italiana, raccontata dalla sua stessa voce: le origini, i sacrifici, i primi...

Social

Erica Liverani

Segui Erica sui canali social

Iscriviti alla Newsletter

Realize Networks è il luogo dove i talent e i brand si incontrano per dar vita ad una strategia di comunicazione unconventional.

CI siamo quasi... Controlla la tua mail e conferma la registrazione!