Erica Liverani

Erica Liverani, 30 anni, è la vincitrice della quinta edizione di Masterchef Italia, il talent culinario più popolare di sempre.
Fisioterapista delle provincia di Ravenna, è riuscita a sbaragliare tutti i concorrenti aggiudicandosi il gradino del podio più alto.
Fin da piccoli la cucina è sempre stata una costante della sua vita, una passione che le è stata trasmessa dalla sua famiglia
E’ mamma della piccola Emma, con la quale condivide ogni momento in cucina, sperando di trasmetterle la sua passione travolgente per i fornelli.
La vittoria a Masterchef le ha valso la pubblicazione del suo primo libro  “A piccoli passi – la mia cucina stagionale”, un manuale enogastronomico per imparare a cucinare secondo gli ingredienti di stagione, edito da Baldini & Castoldi.
Attualmente è impegnata in showcooking in giro per l’Italia.

Gallery

News

Arriva 4 Hotel, il nuovo programma di Bruno Barbieri

4 Hotel, la prima gara tv tra gli albergatori d’Italia, è in arrivo su Sky Uno HD con un giudice d’eccezione: Bruno Barbieri, che per la prima volta condurrà un format tutto suo, dedicato al mondo della hôtellerie. A 4 Hotel si sfidano infatti gli albergatori di...

Social

Erica Liverani

Segui Erica sui canali social