Così Com’è

Testimonial brand

Lo chef Bruno Barbieri è scelto come testimonial del brand per quanto riguarda tutta la comunicazione su stampa e affissioni, nel packaging del prodotto, su web e in tv.
Lo chef ha ideato dieci videoricette postate sul canale YouTube del brand.
Le ricette sono state tradotte in inglese per renderle visibili all’estero durante le fiere di settore a cui partecipa Così Com’è.

Evento

Da “Pepe in granì” a Caiazzo, un evento in cui l’alta cucina incontra la pizza col pomodoro. Bruno Barbieri ospite d’eccezione di una serata che ha visto la presenza di ottanta invitati, durante la quale sono state realizzate le migliori pizze con il pomodorino Così com’è. Lo chef pluristellato ha realizzato due piatti unici utilizzando le varietà dei pomodorini.

Talent e Brand

Bruno Barbieri

Nato a Medicina (prov. Bologna) nel 1962, è lo chef italiano che con Gualtiero Marchesi ha il maggior numero di stelle Michelin: 1 stella Grotta di Brisighella, 2 stelle Trigabolo (Argenta), 2 stelle Locanda Solarola, 2 stelle Ristorante Arquade – Relais Chateaux Villa del Quar, in tutto 7.

E’ giudice di Masterchef Italia e Masterchef Junior.

scopri di più

Così com'è

Così Com’è è la linea di pomodori di alta qualità, raccolti a mano e conservati in vetro, realizzata solo con le migliori varietà di pomodoro piccolo: Datterino giallo, Datterino rosso e Pizzutello.