Chiara Canzian

Chiara inizia ad appassionarsi al mondo della cucina fin da piccola coltivando questo suo interesse iscrivendosi al Corsoper Cuoco Professionista del Centro Europeo di Formazione “Chef Fuoriclasse” col Patrocinio di RE-NA-I-S.
Del 2009 al 2012 collabora con molti ristoranti di Milano curando i menù vegetariani e vegani. Nel 2013 sviluppa la sua passione studiando nella cucina del Joia di Pietro Leemann a Milano.
Nel 2014 apre a Verona il suo primo ristorante Buns Gourmet Burger nella quale propone, oltre agli hamburger vegetariani e vegani, anche piatti stagionali ricercati.
Affianca la consulenza per altri ristoranti e scuole di cucina, come Al Bistrò di Treviso, Al Corder e Alle Beccherie di Treviso inserendo alcune sue proposte vegane nel menù e tenendo corsi di cucina veg e tradizionale italiana nella la scuola di cucina COOKiamo.
Nel 2016 si dedica alla scrittura di un libro a quattro mani con suo papà, Red Canzian: “Sano Vegano Italiano” uscito a Febbraio 2017, per Rizzoli. Ad ottobre 2017 lancia il suo Blog di cucina RADICI www.chiaracanzian.com che apre la via ad un progetto più grande e a lungo termine che vede come obiettivo principale la divulgazione della sana alimentazione naturale, vegetariana e vegana.

Gallery

News

TORNA CUOCHI E FIAMME

Torna CUOCHI E FIAMME! Lunedì 12 novembre alle 18.30 ha debuttato in prima TV assoluta su FOOD NETWORK (canale 33). Padrone di casa come nelle edizioni precedenti lo chef Simone Rugiati accompagnato da una nuova schiera di giudici la food influencer Chiara Maci,...

Nella vita tutto è possibile!

In tutte le librerie è uscito "Nella vita tutto è possibile" il primo libro italiano di Damiano Carrara, edito da Harper Collins Italia. La storia del Pastry Chefpiù amato della televisione italiana, raccontata dalla sua stessa voce: le origini, i sacrifici, i primi...

Social

Alida Gotta

Segui Alida Gotta sui canali social

Iscriviti alla Newsletter

Realize Networks è il luogo dove i talent e i brand si incontrano per dar vita ad una strategia di comunicazione unconventional.

Trattamento dei dati personali

CI siamo quasi... Controlla la tua mail e conferma la registrazione!