Nella vita tutto è possibile!

Ott 26, 2018 | News

In tutte le librerie è uscito “Nella vita tutto è possibile” il primo libro italiano di Damiano Carrara, edito da Harper Collins Italia.

La storia del Pastry Chefpiù amato della televisione italiana, raccontata dalla sua stessa voce: le origini, i sacrifici, i primi successi, la popolarità di un ragazzo che non ha mai perso la voglia di mettersi in gioco. E in più le ricette che hanno segnato le tappe fondamentali della sua vita!

“Se mi prefiggo un obiettivo, devo raggiungerlo, costi quel che costi e a prescindere da quanti sforzi richieda. Amo le sfide, mi piace alzare ogni volta l’asticella e scoprire fin dove posso spingermi, quanto posso migliorare, crescere, imparare. Non voglio sprecare nemmeno un giorno della mia vita. Il mio desiderio è quello di poter infondere con la mia storia coraggio e positività in chi si sente senza speranza, di poter dire che, se ci credi, ce la fai e soprattutto che la passione è il motore immobile della nostra vita, quella che ci guida, che ci stimola a guardare avanti, a sognare.”

Nella vita tutto è possibile è la storia di un ragazzo che ha lasciato l’Italia per inseguire un sogno, ma senza dimenticare le proprie origini.

 

 

 

Iscriviti alla Newsletter

Realize Networks è il luogo dove i talent e i brand si incontrano per dar vita ad una strategia di comunicazione unconventional.

Trattamento dei dati personali

CI siamo quasi... Controlla la tua mail e conferma la registrazione!

Share This