Mediastar, XX Premio Tecnico della Pubblicità: vince Realize Networks con FRANKE Chef Tour

Giu 13, 2016 | Comunicati stampa


Milano, 13 Giugno 2016 – Venerdì sera nella splendida cornice del campus NABA – Nuova Accademia delle belle arti – di Milano si è svolta la cerimonia della XX edizione del Premio Tecnico Mediastar, uno dei più importanti riconoscimenti a livello nazionale che quest’anno ha visto la partecipazione di 527 progetti di comunicazione valutati da 126 giurati provenienti da tutta Italia.
Realize Networks, la talent for brand agency, si è aggiudica il premio tecnico della pubblicità nella categoria “Corporate Identity” con il progetto “FRANKE Chef Tour”.
tamente professionali.

Un format innovativo dalla grande valenza esperienziale che ha valso all’agenzia milanese anche la Special Star per la Direzione Creativa.
Due importanti riconoscimenti per il progetto Franke Chef Tour che si è distinto per l’originalità dell’idea, per il forte livello di engagement che ha creato e per la capacità di svelare attraverso lo chef pluristellato Bruno Barbieri, l’eccellenza di FRANKE, azienda leader mondiale nella produzione di elettrodomestici per cucine domestiche dalle prestazioni alUn road show in giro per l’Italia, per svelare la nuova collezione di prodotti in edizione limitata (piani cottura e forni, coordinati a lavelli, miscelatori, cappe e frigoriferi) firmati dal maestro di cucina.
Lo chef si è esibito nei maggiori punti vendita italiani del marchio raccontando il prodotto e in alcune tappe, aiutato da due volontari scelti tra il pubblico, ha preparato un menù originale, avvalendosi delle prestazioni professionali e dei plus dei nuovi prodotti della collezione FRANKE.
Per Realize Networks, è il secondo premio negli ultimi due anni, a conferma di una strategia che fa del branded entertainment il proprio punto di forza.

Share This