Marco Bianchi con ZYMIL Parmalat premiati all’Interactive Key Award

Mag 18, 2018 | News

Realize Networks, prima «Talent agency» ad operare nel mercato italiano del mondo food, ha ritirato il premio Interactive Key Award – il Festival dedicato alla comunicazione pubblicitaria all digital su web e mobile – come miglior campagna Digital PR con il progetto Marco Bianchi per ZYMIL, Parmalat. Una campagna multicanale e integrata che si sviluppa non solo attraverso un piano editoriale con contenuti creati ad hoc in funzione delle specificità dei singoli canali social, ma anche eventi live e sul territorio, progetti digital, sen­za dimenticare il coinvolgimento della community. Una comunicazione a 360° che ha raggiunto un totale di 68 contenuti, tra blog e social, + 820.000 interazioni arrivando a + 5,6 MILIONI DI PERSONE RAGGIUNTE.

Marco crea momenti in cui fare chiarezza su latte e lattosio, sgombrando il campo dai luoghi comuni. Una collabo­razione resa ancora più naturale grazie alla presenza del prodotto nella quotidia­nità di Marco e a rubriche tematiche dedicate alla colazione, a casa o al bar, e alla preparazione di ricette dolci e salate. L’esperienza live completa la comunicazione: per un’esperienza in grado di attirare un pubblico esigente, curioso e attento al proprio stile di vita.

Realize Networks, è stato un ottimo interlocutore tra il nostro talent Marco Bianchi e il cliente Parmalat – ZYMIL, creando così un progetto di Brand Content tailor made, dove la strategia di comunicazione è su misura del cliente e del pubblico di riferimento, consolidando così la partnership e rendendo ancora più stretta e spontanea la collaborazione tra Marco Bianchi e ZYMIL. 

«Realize Networks si posiziona da sempre come un ottimo partner per brand e agenzie con l’obbiettivo di costruire progetti di comunicazione attorno ai nostri talent per influenzare la loro audience verso un certo prodotto/servizio, e devo dire che con questa campagna abbiamo raggiunto il massimo traguardo» dice Pasquale Arria, il CEO & Founder Realize Networks.

Video Premiazione

 

 

 

Iscriviti alla Newsletter

Realize Networks è il luogo dove i talent e i brand si incontrano per dar vita ad una strategia di comunicazione unconventional.

Trattamento dei dati personali

CI siamo quasi... Controlla la tua mail e conferma la registrazione!

Share This