Marco Bianchi entra a far parte del roster di Realize Networks

Mar 28, 2017 | News


Milano, 28 Marzo 2017 – Marco Bianchi entra a far parte di Realize Networks, il primo network di food talent italiano specializzato in management e comunicazione. La collaborazione sigla l’unione delle due forze a favore di una buona educazione alimentare e di uno stile di vita sano.

La partnership prende il via con il blog www.marcobianchi.blog, un vero e proprio magazine della salute dedicato al food e al benessere, i cui contenuti sono accessibili a tutti nonostante l’approccio scientifico. Il blog è suddiviso in tre macro aree tematiche: le ricette preparate con ingredienti volti ad ottenere piatti salutari, gli approfondimenti scientifici con focus sui valori nutrizionali e i benefici dei singoli ingredienti ed, infine, una sezione dedicata ai progetti e alle campagne fortemente sostenute da Marco.

Pasquale Arria, CEO & Founder di Realize, dichiara:

“Siamo molto felici dell’ingresso di Marco all’interno di Realize Networks. Conoscere Marco è stata una fortuna straordinaria sia a livello umano che professionale. La nostra mission infatti è quella di aiutare ogni talent a sviluppare il proprio potenziale. Con Marco possiamo farlo in un segmento di mercato che rappresenta il trend più forte del momento, e con il più autorevole esponente del settore”.

Sono entusiasta di intraprendere questa nuova avventura supportato da una realtà che da sempre investe nel food e nel supporto di giovani” – Dice Marco – “Il nostro obiettivo è quello di rieducare le persone ad un’alimentazione corretta e ad uno stile di vita sano”.

 

 

 

 

 

Share This