La mia cucina delle EMOZIONI

Set 4, 2018 | News

“Happy food, happy life” è il motto che ha ispirato il nuovo libro di Marco Bianchi, “La mia cucina delle emozioni”, che rinnova per il secondo anno consecutivo la collaborazione con Harper Collins Italia e che uscirà in tutte le librerie il 6 settembre.

Spesso ci sentiamo preda delle emozioni, dello stress, della stanchezza e non sappiamo come uscirne. Marco ha concepito il suo nuovo libro proprio per liberarci da questo senso di oppressione con l’aiuto del cibo e ha individuato 7 “categorie emotive” su cui lavorare per ritrovare la carica necessaria: gli affetti; l’energia; il buonumore; la creatività; il riposo; la concentrazione; il coraggio. Per ogni categoria ha ideato 10 ricette facili e gustose… in questo volume troverete tutti gli elementi che contraddistinguono il food mentor più amato dagli italiani. Il cibo è la miglior terapia naturale, impariamo a conoscerlo e a usarlo nel modo più efficace, per stare meglio tutti i giorni e aiutare chi ci è vicino.

Ma non è l’unica novità: in contemporanea con l’uscita del mio nuovo libro, debutta in prima tv assoluta “La mia cucina delle emozioni”, 14 episodi da sabato 8 settembre alle 13:50 in prima tv assoluta su Food Network (canale 33)!

Iscriviti alla Newsletter

Realize Networks è il luogo dove i talent e i brand si incontrano per dar vita ad una strategia di comunicazione unconventional.

Trattamento dei dati personali

CI siamo quasi... Controlla la tua mail e conferma la registrazione!

Share This