Fourghetti sceglie Realize Networks per la comunicazione e il marketing del nuovo brand della ristorazione italiana

Giu 27, 2016 | Comunicati stampa


Milano, 27 Giugno 2016 – Realize Networks, la talent for brand agency milanese, è stata scelta da Fourghetti per le attività di comunicazione e marketing del nuovo ristorante firmato dallo Chef Bruno Barbieri. Un sodalizio iniziato nel 2013 direttamente con lo chef Bruno Barbieri e che prosegue con questa nuova bellissima avventura che li vedrà ancora insieme in un progetto di altissimo livello.
Fondata da Pasquale Arria nel 2008, Realize Networks nasce come agenzia di management di personaggi dello spettacolo, eventi e comunicazione, si è poi specializzata nel mondo culinario diventando così una realtà dove Management Artistico e Settore Food si coniugano perfettamente per creare progetti di branded entertainment e branded content per comunicare marchi e prodotti. Progetti a misura di cliente e di pubblico, delle vere e proprie esperienze legate alla cucina, al cibo, ai sapori.

 

Collaboriamo con Chef Barbieri da un po’ di anni e Fourghetti è un nuovo punto di partenza del quale siamo tutti entusiasti. Un progetto con il quale continueremo a comunicare l’eccellenza dello chef attraverso un locale che sarà molto più di un ristorante. Ci aspettano delle grandi sfide che ci riempiono di orgoglio”, afferma Pasquale Arria Ceo and Founder di Realize Networks.
Per Fourghetti, Realize Networks ha seguito l’intero evento inaugurale e si occuperà, in particolare, del coordinamento delle attività di press e media relations, della promozione, degli eventi e delle digital pr. Fourghetti, infatti, comunicherà con il proprio pubblico anche attraverso i canali social Facebook, Instagram, Twitter, Youtube.

Share This