Arriva 4 Hotel, il nuovo programma di Bruno Barbieri

Mar 23, 2018 | News


4 Hotel, la prima gara tv tra gli albergatori d’Italia, è in arrivo su Sky Uno HD con un giudice d’eccezione: Bruno Barbieri, che per la prima volta condurrà un format tutto suo, dedicato al mondo della hôtellerie.

A 4 Hotel si sfidano infatti gli albergatori di alcuni dei posti più affascinanti d’Italia. Gli hotel contrapposti saranno della stessa fascia di prezzo o della stessa categoria, ma ciascuno con le proprie peculiarità. La gara vedrà competere gli albergatori di alcuni degli hotel più sofisticati e interessanti di Firenze, Napoli, Milano, della Romagna, del Trentino e delle Langhe.

Colleghi e avversari allo stesso tempo, guidati da Bruno Barbieri i concorrenti trascorreranno un giorno e una notte nei reciproci alberghi. Fatto il check- in, col suo stile inconfondibile per ciascun hotel lo Chef stellato sperimenterà in prima persona l’accoglienza, lo stile, la pulizia, i servizi degli hotel e più in generale l’ospitalità di ciascun albergatore. A colazione, dopo il check-out, i concorrenti si giudicheranno l’un l’altro. Per ognuno, un voto da 0 a 10 su 4 categorie: location, camera, servizi, prezzo.

4 HOTEL vi aspetta è dal 27 marzo 2018 ogni martedì alle ore 21.15 su Sky Uno HD e disponibile su Sky On Demand.

 

 

 

 

Share This